giovedì 24 novembre 2011

Essence Vampire's Love

Devo dire che le collezioni limitate della Essence hanno su di me l'effetto calamita, non riesco a non agguantare qualcosa!
Purtroppo molte la pensano come me e spesso gli stand sono simili a una cittadina post assalto dei barbari, anche perchè spesso la Essence non mette tester: adesso comincia a mettere gli adesivi per evitare l'apertura dei prodotti ma se non mettono tester ben visibili questi verranno aperti comunque!

Ma passiamo alla collezione Vampire Love's, sicuramente ispirata ai "moderni" vampiri che sono una moda prepotente degli ultimi anni (anche se io preferivo i vampiri vecchio stampo) potete ammirarla su
 http://www.essence.eu/it/prodotti/trend-editions/trend-edition-feature-homepage.html
E' composta da 7 prodotti: di questi io ne ho presi tre (gli altri mancavano oppure non mi ispiravano) che descriverò in questo post:


Cominciamo con il primo prodotto: la palettina di ombretti


Carino il nome! Amore a primo morso! E' fatta di plastica molto rigida e all'interno ha uno specchio bello grande! Contiene sei ombrettini e un applicatore con un lato spugnetta e l'altro lato pennellino.


Adesso posto la foto fatta alla luce solare che secondo me rende meglio il colore degli ombretti seguita da swatches sulla mano con flash e senza, senza nessuna base sotto.

Essence Vampire's Love 01 love at first bite- foto luce solare

Essence Vampire's Love palette 01 love at first bite- foto con flash 

Essence Vampire's Love 01 love at first bite- foto luce solare senza flash
Gli ombretti sono tutti molto luminosi, a mio avviso è una palette prettamente da sera; l'ombretto più interessante secondo me è il viola il terzo in alto perché ha riflessi viola, marroncini, rossastri in base a come lo colpisce la luce. Le foto sono  fatte senza nessuna base sotto e con ombretti asciutti quindi direi che la scrivenza è buona. Per 4,29 euro è un ottimo prodottino secondo me!

L'altro prodotto è la shimmer powder 01 lil'vampire: è un illuminante molto delicato, ha piccolissimi glitterini dorati, molto setoso e con un leggero colore rosato, molto carino! E' ha un buonissimo profumo! 





Come vedete (spero) sfumato sulla pelle ha davvero un effetto molto delicato! Sottolineo che la foto ha un po' falsato i colori: la mia pelle ha sottotono giallo l'illuminante è lievemente rosato ma dalla foto pare quasi il contrario!
Comunque questo prodotto ha un costo di 3,49 euro. Secondo me fa un bell'effetto anche usato come ombretto (magari usato su tutta la palpebra come base per fare poi un bel cat eye con eyeliner nero)

Infine veniamo all'unico smaltino che ho preso della collezione: numero 01 gold old buffy




E' davvero un bel colore! Verde bosco scuro con glitter dorati! Costo 1,99 euro.
Vi posto lo swatch fatto su un unghia finta malamente appiccicata sul mio dito :)

Essence Smalto Vampire's Love 01 gold old buffy- foto al sole senza flash su unghia finta, due passate
E' una foto fatta al sole rende abbastanza il colore, non fate caso alla sbavatura l'unghia non era proprio ben fissata (le mie unghie naturali sono in pausa da smalti ogni tanto ci vuole! ) Alla prima passata non è coprente ma con due si ottiene un colore bello pieno.

Vi consiglio se la trovate questa collezione non fatevi scappare qualche prodottino! Io sono rimasta contenta dei miei acquisti! Avrei preso volentieri qualcos'altro! :) 

4 commenti:

  1. Che carino il tuo blog... ti seguo volentieri!!

    RispondiElimina
  2. ciao...io di questa collezione volevo solo le tinte per labbra..e ovviamente non ho trovato niente!!! uff..
    p.s. ti seguo!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Vanity! Belle le tinte erano davvero interessanti! Ma anche io non le viste, non ce n'era neanche una mezza massacrata!

    RispondiElimina