venerdì 15 novembre 2013

Phyto Integratore Unghie e Capelli Phytophanère: aggiornamento!!!

Molto tempo fa nel lontano 2011 vi parlai dell'integratore phytophanere (clicca per leggere il vecchio articolo!) della phyto, una marca che potete trovare in farmacia e che punta sugli estratti naturali per i loro prodotti. 
Ieri sistemando il blog ho visto che è uno dei post più letti perciò mi sono sentita in dovere di scrivere oggi un post di aggiornamento!
Allora per prima cosa dico che non ho affatto cambiato idea! Trovo questo integratore veramente ottimo! Dal 2011 a oggi, quindi dopo 2 anni, acquisto regolarmente e con soddisfazione questo prodotto per fare dei cicli di trattamento, di solito in corrispondenza dei cambi di stagione. 
Di recente lo hanno riformulato aggiungendo un minerale importante per gli annessi cutanei: lo zinco. 


Ecco la confezione nuova! E' un barattolino in vetro con tappo in metallo contenuto in una scatolina di cartone dal colore argento.
All'interno vi sono 90 perle di colore marrone e dall'odore poco invitante! Ne vanno assunte 2 al giorno preferibilmente al mattino.

Per lanciare la nuova formula nelle farmacie che rivendono questo marca (clicca per trovare quella più vicina!) è stata creata una confezione "due al prezzo di uno" veramente conveniente!


Ho fatto un collage del fronte-retro della scatola di cartone che contiene due confezioni dell'integratore. A mio parere sono il numero ideale per un ciclo di trattamento visto che con due confezioni si riesce ad assumerlo per 3 mesi. Se quindi avete i capelli provati dal "periodo delle castagne" o le unghie distrutte provatelo e riuscirete anche a risparmiare parecchio! 25 euro per due confezioni è davvero ottimo! Io di norma lo ho sempre acquistato a circa 20 euro l'uno quindi non mi sono fatta sfuggire questa confezione doppia.
Vediamo gli ingredienti 


Come potete vedere non c'è nulla di strano all'interno, principalmente sono vari olietti, aminoacidi, vitamine e zinco. Non so se siete pratiche di integratori comunque la dicitura RDA indica il fabbisogno giornaliero consigliato per quella vitamina o minerale quindi ad esempio accanto allo zinco come RDA è segnato 100% e vuol dire che copre totalmente il fabbisogno giornalierio di questo minerale. Quando la RDA è maggiore di 100 vuol dire che dosi superiori non fanno male ma attenzione! Non per tutti gli elementi è così! Quindi se assumete altri integratori sarebbe meglio non mischiare. In ogni caso chiedete consiglio al medico o al farmacista se avete dei dubbi.  

L'efficacia è davvero evidente dopo due settimane di assunzione. In primis l'effetto si vedrà sulle unghie, in quanto la rigenerazione è molto più veloce rispetto ai capelli, anche se io noto da subito una diminuzione della caduta, mentre per l'effetto aumento volume e capelli più sani bisogna aspettare almeno un paio di mesi. Come avete letto da un test consumatori il 95% rileva miglioramento della capigliatura dopo 3 mesi e secondo me non barano!
Ecco le mie unghiette come prova:


Avevo appena tolto uno smalto molto scuro e come vedete, a parte un poco di ingiallimento dovuto allo smalto, le unghie sono sane e forti. Nessuno smalto riesce a fare questo miracolo, quando le mie unghie si sfaldavano come cipolle neanche gli smalti con la malefica formalina hanno fatto niente mentre questo integratore le risana davvero e dall'interno! 
Insomma se avete problemi di capelli e unghie provatelo! Secondo me non ve ne pentirete! Dovete avere un poco di pazienza e costanza ma dopo un mese già comincerete a vedere i primi effetti positivi ne sono sicura!
Voi usate gli integratori? Questo lo avete mai provato? Fatemi sapere! 

6 commenti:

  1. Ciao... io sto utilizzando qsto integratore da circa 1 settimana/ 10 giorni e devo dire la verità. Vedo gia le mie unghie migliorare.. crescono velocemente e sane.. per i capelli anche vedo miglioramento dal momento che ho acquistato della stessa linea lo shampoo e l'olio!! ( io ho problemi di sfaldamento d'unghie e capelli sciupati perché troppo fini) quindi che dire.. SUPER RACCOMANDATO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un ottimo prodotto con il passare dei giorni i miglioramenti si noteranno sempre più!

      Elimina
  2. Ciao, anche io uso questo integratore da marzo del 2014 e sono molto soddisfatta, il volume dei capelli é aumentato, purtroppo i miei capelli si spezzano continuamente ma non so quale sia la causa, in ogni caso questo integratore mi aiuta molto. Perché rispetto a come avevo i capelli prima sto molto meglio.��

    RispondiElimina
  3. Salve io ho iniziato la cura oggi...hp solo un dubbio fa uscire brufoli? Grazie

    RispondiElimina
  4. onestamente, mi trovo in disaccordo con questo articolo, il prodotto non da nessun risultato, è solo un modo per far ingrassare le case farmaceutiche, smettete di vendere ferro per oro, a persone che hanno problemi di capelli, io stessa ho testato il prodotto per circa sei mesi, senza uno starccio di risultato.

    RispondiElimina