martedì 29 novembre 2011

Smalto Rimmel Lycra Pro n. 403 Hypnotise

Gli smalti rimmel sono molto diffusi nelle profumerie ma a mio parere hanno un prezzo un po' elevato intorno alle 6,50 euro. Quando però ci sono state le offerte su questi smalti nella mia profumeria preferita (acqua&sapone) ne ho approfittato per prenderne qualcuno e provarli

Uno di questi è il numero 403 Hypnotise: è un viola vinaccia scuro intenso, bello! 
Rimmel Lycra Pro n.403 Hypnotise -foto con luce naturale

Dalla boccetta alle unghie il colore si mantiene pressoché uguale (senza viraggi verso un colore più scuro o più chiaro)
Ha una buona coprenza con una passata e hanno il "pennellone" che con una passata dovrebbe coprire tutta l'unghia (mah a me non succede, anzi lo trovo pure scomodo!) 
La durata è abbastanza buona anche se sulla confezione prometteva più di quello che mantiene infatti dice smalto lunga tenuta anti scheggiatura "up to 10 days" seee non esageriamo! Dura circa 4- 5 giorni senza top coat.

L'asciugatura non è rapida: bisogna pazientare a lungo altrimenti vi potreste ritrovare con brutti segni sullo smalto, che soprattutto su questi di colore scuro e senza nessun glitter si notano parecchio!
E attenzione con i top coat se volete metterlo sopra: ho notato che questi smalti spesso litigano coi top coat rovinando tutto!

Nessun commento:

Posta un commento