mercoledì 30 novembre 2011

Detergente Intimo Bionsen Intimo Lenitivo: buon INCI e facilmente reperibile!

Trovare un buon detergente intimo non è un impresa facile: deve essere delicato ma allo stesso tempo efficace, deve avere un profumo gradevole ma non troppo forte, deve sciacquarsi via facilmente, non deve dare irritazioni con uso frequente e via dicendo!
Prova e riprova vari prodotti mi imbatto in questo: 


E' uscito veramente da poco, il precedente era in confezione tutta verde. Questo ha una confezione bianca con dei disegni lilla, carina! 
Lo sto testando da oltre un mese e devo ritenermi soddisfatta! E' un detergente delicato, ha un profumo delicato e fresco, non irrita e lascia una piacevole sensazione di pulito senza residui.  E non ha sodium laureth sulfate fra gli ingredienti e neanche parabeni!
Se il precedente non vi piaceva tanto vi assicuro che questo è completamente diverso!


Ho messo le foto grandi in modo che possiate leggere facilmente le informazioni riportate dietro e l'INCI soprattutto: non l'ho controllato ingrediente per ingrediente ma ad occhio direi che non è male! Ha dentro l'acido lattico, l'aloe vera, la glicerina e il complesso di minerali termali giapponesi tipici dei prodotti bionsen.

Ovviamente non è un prodotto costoso: io l''ho preso in offerta ma credo che a prezzo pieno sia intorno le 2 euro. Ha una nota negativa: il foro di uscita! Ha una specie di valvola che o fa uscire troppo prodotto o troppo poco perché lo risucchia, ma basta prenderci un po' la mano!
Se lo trovate in giro vi consiglio di provarlo!

2 commenti:

  1. Appreciate this post. Will try it out.
    My web site Further

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina