sabato 19 novembre 2011

Phytophanere: un ottimo integratore per unghie e capelli

A mio malgrado non ho mai avuto una criniera leonina, i miei capelli sono sottili e dritti ma negli ultimi anni causa stress (soprattutto da università) erano molto peggiorati. Per contro però, ho sempre avuto delle splendide unghie, forti infatti spesso le portavo lunghe e laccate, ma da qualche anno a questa parte rovinate anche queste! Indebolite e sfaldabili a livelli estremi, simile ai veli di una cipolla! Che rabbia incredibile! Passi i capelli ma le unghie no! E che cavolo!

Cerco quindi di correre ai ripari, prima con trattamenti sulle unghie e niente quindi mi sono decisa a provare degli integratori specifici: il primo che acquisto lo trovo "in offerta" (insomma 7,50 euro a confezione) all'ipercoop: optima capelli e unghie 50 capsule da prendere due al giorno quindi 25 giorni di trattamento. La cosa che mi ha impressionata di questo è stata il tanfo tremendo di pesce! Di prima mattina era praticamente impossibile da prendere se come me siete un po' sensibili agli odori appena svegli, lo assumevo infatti durante il pranzo. Però l'effetto verso la fine della confezione sulle unghie cominciava a vedersi erano effettivamente più forti!

Intanto la mia farmacia di fiducia ha messo l'offerta su questo integratore della PHYTO, ottima marca francese che produce prodotti per capelli ricchi di estratti naturali, il PHYTOPHANERE 
La confezione è in bottiglietta di vetro, resistente, con all'interno 90 capsule; sono da prendere due al giorno quindi con ogni confezione fate 45 giorni di trattamento.
Anche questo ha un olezzo di pesce ma molto più leggero rispetto al predente, quindi lo si può assumere tranquillamente a colazione.
Il costo senza offerta è di 22 euro a confezione ma credo che sia fra i più economici, perché è per 45 giorni di trattamento (ricordo ad esempio il bioscalin costa oltre 35 euro per 1 mese!)
L'efficacia è notevole! Le unghie mi si sono rinforzate e sono tornate ai loro "fasti migliori" ecco una foto dopo due mesi almeno di integratore delle mie unghie al naturale senza smalto 


Notevoli vero? Prima dell'integratore non riuscivo a tenere più di 1 mm di lunetta bianca perchè mi si sfaldavano come i veli di una cipolla! 
Per i capelli ovviamente l'effetto non è così immediato! Crescono 1 cm al mese quindi per osservare modifiche serve molto più tempo.

Sul sito www.phyto.it potete leggere le info su questo integratore e vedrete che consigliano come periodo di trattamento 4 mesi.

Personalmente io vi consiglio questo prodotto soprattutto per il rapporto qualità prezzo, perché è efficace.  Utilissimo ad esempio nei cambi di stagione, specialmente in autunno.
Per il mio problema di unghie sfaldate ho provato prima dell'integratore smalti anti-sfaldamento, trattamenti rinforzanti naturali (olio di oliva, limone, etc..) ma niente, continuavano a disintegrarsi. Solo con gli integratori ho risolto.

Chiedete comunque consiglio al vostro medico o farmacista se avete in corso patologie, assumete farmaci etc... Lo stato di capelli e unghie potrebbe peggiorare se c'è qualche patologia in corso quindi chiedete sempre un parere al vostro medico.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL POST DI AGGIORNAMENTO 2013 SU QUESTO PRODOTTO!

1 commento:

  1. MADE IN E.C.??????!!!!! QUINDI SONO PRODOTTI DOVE?????!!! IN CINA?????!!!!

    RispondiElimina