martedì 22 novembre 2011

E.L.F. Mystery Box: eh no cara elf, così non si fa!!!!

Qualche settimana fa sulla pagina facebook di e.l.f. (www.eyeslipsface.it) compare la promozione mystery box: spese di spedizione gratuite e con 12 euro in regalo una mystery box, scatola misteriosa con dentro prodotti per un valore di circa 12 euro!
Che idea carina ho pensato. La avranno fatta sull'ondata delle glossy box ormai famosissime...
Comunque faccio il mio "ordinuccio" (poca roba perché ho problemi di finanze in questo periodo...) e aspetto con attesa questa sorpresa.

Giusto ieri ricevo l'ordine con tanto di mistery box: il pacco era più grande del solito perchè conteneva all'interno l'altro pacchettino sopresa, lo apro e trovo questi prodotti:



Che sfiga penso i due smalti li ho già identici! La matita non era la mia priorità e il pennello da fondo è un bel pennello ma sono quelli che uso meno.
Pazienza penso...

Guardo in giro sulla pagina facebook di eyeslipsface.it le foto delle altre mystery box e vedo una a confronto alla mia favolosa, che conteneva
- un blush in crema linea studio
- un matt lip colour matitone labbra mat
- uno smalto il "red"
- lime per unghie

Già ad occhio i conti non mi tornavano...
Con la calcolatrice ancora meno! La mia mystery box ha un valore di 11,60 euro questa invece ha un valore di 14,90 euro!!!
Cosa??????? 
Quando c'era la promozione diceva di valore intorno a 12 euro questa è intorno i 15 euro!!! Ben 3 euro di differenza.

Ora passino i prodotti diversi per diverse mystery box ma visto che E.L.F. ha tantissimi prodotti sul suo sito non poteva fare delle mystery box diverse ma eque nel valore finale? Dovevano essere o tutte da 12 euro o tutte da 15 euro!

Ovvio che io che ho ricevuto quella di valore inferiore ci rimango male se me ne accorgo! Non credete???

L'idea della mystery box era carina e sinceramente spero la rifacciano in futuro ma stavolta anche se diverse fra loro spero le facciano tutte di importo uguale. Già la fortuna serve tanto nella vita quotidiana e la mia è parecchio carente, poi se deve servire anche per beccare il regalo migliore eh no!!! Ci rinuncio in partenza!

2 commenti:

  1. ciao..mi sono appena iscritta al tuo blog...
    in effetti elf ha sbagliato la mystery doveva contenere oggetti di pari importo per tutte :(
    se vuoi passa a trovarmii mi farebbe piacere
    http://giofanny-followtheyellowbrickroad.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che la pensi uguale a me! Grazie per l'iscrizione! Farò volentieri un salto al tuo blog!

    RispondiElimina