sabato 3 dicembre 2011

Smalto Deborah "Pret a Porter" Craking n.04 : crack e glitterato!

Oggi all'acqua&sapone ho acquistato qualche smaltino nuovo, e fra questi c'era questo qui della Deborah della linea "Pret a Porter" Craking: sono dei mini smaltini da 4,5ml a 3,50 euro l'uno e quelli che hanno attirato la mia attenzione sono stati i crack glitterati! Interessanti ho pensato ma chissà come sarà poi il risultato sulle unghie!

C'è un ampia scelta di questi cracking e sul sito consigliano anche gli abbinamenti; ecco l'immagine presa dal sito deborah milano



Come vedete di cracking ce ne sono ben 10, qualcuno è glitterato altri sono mat ma la mia attenzione è caduta sui glitterati e ho preso il numero 04 un bellissimo blu intenso glitterato

Deborah Pret à Porter Cracking n.04


Ho fatto la prova appena arrivata a casa su un unghia finta, usando come base uno smalto bianco mat e il risultato è questo 

Deborah Pret à Porter Cracking n.04

Sono rimasta un po' male quando l'ho visto perché come potete notare è opaco e non ha proprio un bell'effetto finale.

Ma poi, ho pensato, proviamo con una passata di top coat lucido sopra ed ecco il risultato
Deborah Pret à Porter Cracking n.04 con top coat sopra

Subito cambia aspetto! Così è davvero carino l'effetto crack illuminato dai glitter, perchè con il top coat sopra vengono messi in evidenza, mentre senza difficilmente si vedono. Ma il risultato così lucido mi piace più dei top coat cracking classici! Poi io amo i glitter! :)

Nota negativa direi il prezzo un pò altino: 3,50 euro per 4,5 ml non è proprio a buon mercato secondo me! :)

Nessun commento:

Posta un commento