lunedì 12 dicembre 2011

E.L.F. Spingicuticole Linea Base: ottimi!!

Volevo scrivere un breve post su questi bastoncini in plastica doppio lato della linea base di eyeslipsface.it perché secondo me non sono abbastanza conosciuti e lo meriterebbero!

ELF spingicuticole
Come potete vedere dall'immagine sono dei bastoncini in plastica lunghi poco meno di una penna bic; la plastica trasparente di cui sono fatti è molto dura e resistente, e hanno un lato in gomma bianca e l'altro più appuntito, in plastica dura.

Il doppio lato è molto comodo: il lato in gomma bianca è molto delicato ma allo stesso tempo efficace per spingere le cuticole indietro, il lato più appuntito è comodo per staccare i punti delle cuticole dove sono più tenacemente adese alle unghie e anche per togliere lo smalto sbavato quando è ancora fresco! O anche per pulire sotto le unghie.

Io mi ci trovo meglio rispetto ai classici bastoncini in legno d'arancio che sono quasi usa e getta, questi durano molto!
Uno dei più vecchi che ho si è rovinato pulendolo dai residui di smalto con l'acetone ma solo la plastica è diventata ruvida per il resto funziona ancora!
Comodi anche da portare in viaggio o in borsa, difficilmente riuscirete a romperli perché la plastica è molto dura.
Io ve li consiglio! Costano 1,70 euro. 

2 commenti:

  1. Anche io li uso tantissimo, molto meglio di quelli in legno! :) purtroppo, dopo un uso sfrenato e abusivo (XD) un bastoncino si è abbastanza rovinato ormai, ma per quel che costano si può tranquillamente farne scorta ^^ nuova follower, fai un salto da me se ti va :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti alla fine rispetto ai bastoncini sono molto più duraturi e resistenti!

      Elimina