domenica 11 dicembre 2011

Bottega Verde Maschera Viso Linea Mar Morto

Oggi volevo parlare di una maschera che mi è piaciuta abbastanza perché l'effetto purificante è notevole ed è la maschera della linea mar morto di bottega verde


Come potete osservare è una maschera di colore scuro, consistenza molto compatta (infatti va messa su viso leggermente umido non bagnato però) e ha un buon profumo fresco; applicata sulla pelle non si vede tanto il colore scuro è semitrasparente poi tende a sbiancarsi quando si asciuga seccandosi. Appena applicata tende un po' a pizzicare e lo dice anche sulla confezione perché ha dentro i sali del mar morto, si lascia in posa dieci minuti e poi si risciacqua via con acqua, io mi aiuto anche una spugnetta da strucco per lavare via meglio e più velocemente le maschere. 
Non è una maschera adatta alle pelli super delicate ma è adatta se avete pelli miste e grasse: purifica a fondo. 
Io ho la pelle mista con couperose sulle guance e non vi nascondo che dopo questa maschera divento leggermente fuxia, ma poi il rossore sparisce e la pelle appare più liscia e pulita.


In questa foto potete leggere anche gli ingredienti: come vedete io ho la confezione piccola da 30ml mentre il prodotto normalmente in vendita ha una confezione da 100ml e una scadenza di 12 mesi dall'apertura. Il prezzo è di 17,99 euro ma con bottega verde spesso ci sono le offerte: basta fare la tesserina in negozio e vi arriveranno un sacco di cartoline con varie offerte che potrete sfruttare. Anche tramite catalogo o sito vi manderanno spesso le offerte a voi la scelta dunque! 
A prezzo pieno è ovviamente inacquistabile a mio parere!
Ecco come la descrivono sul sito:
La maschera che regala una carica di energia e vitalitàlibera la pelle da cellule morte ed impurità idratandola efficacemente. Particolarmente indicata per la pelle mista o grassa perché purifica a fondo, è ideale anche per rivitalizzare una pelle spenta ed opaca. Dopo ogni applicazione, il viso risulterà più luminoso e rinvigorito. Utilizza tutte le proprietà dei fanghi del Mar Morto, ricchi di elementi preziosi (Calcio, Magnesio, Potassio e Sodio) e, in più, la sua formula è arricchita da un principio attivo, il Physiogenyl® (a base di Manganese, Zinco e Sodio), in grado di aumentare l'idratazione cutanea. 
Io confermo che il viso risulterà più luminoso perché purifica a fondo. Note negative: brucia un po' e non è adatta alle pelli molto delicate. 
Se trovate magari la confezione da 30ml provatela se avete pelle mista / grassa. 

Nessun commento:

Posta un commento