lunedì 5 dicembre 2011

Lenti a Contatto Colorate Pinky Paradise

Il mese scorso su youtube sono sbucati uno dopo l'altro video che recensivano le lenti a contatto colorate pinkyparadise.com che sono delle lenti a contatto asiatiche di molti colori e dai prezzi convenienti, soprattutto perché si paga una coppia di lenti ma la coppia può avere graduazioni differenti (quindi non si è costrette se si hanno due diottrie diverse a comprare due coppie di lenti)

Io mi sono decisa a fare un ordine il 13 novembre, approfittando anche del codice che davano su molti canali per ricevere l'omaggio. 

Oggi 5 dicembre le lenti sono arrivate per posta raccomandata (con dei bellissimi francobolli della Malesia sulla busta) ed ecco cosa ho ricevuto


Ci sono i velcri per tenere a posto i capelli quando si mettono le lenti o ci si trucca, poi un porta lenti ad animaletto giallo e ben avvolte in una specie di spugna fuxia le due lenti, contenute in due flaconcini di vetro


Erano ben sigillati con un triplo tappo: il primo quello in gomma che è presente anche nella foto, attorno alluminio e sopra un tappo in plastica su cui è impressa la gradazione.
Io ho scelto le new adult green, l'ordine comprese le spese l'ho pagato 22,24 euro che è ottimo per delle lenti a contatto di durata annuale!

Appena arrivate non ho resistito e le ho indossate e sono molto confortevoli e la visione è ottimale! E pensare che io porto normalmente lenti a contatto toriche (= per astigmatici) ma di queste ho preso la gradazione per miopia eppure ci vedo bene (ma non sono solo astigmatica io eh sono anche miope una tragedia insomma)

Vediamo l'effetto sugli occhi con le lenti indossate:

PinkyParadise- New Adult Green- Flash
PinkyParadise- New Adult Green- No Flash
Che dire sono soddisfatta! Il colore risalta tantissimo e se avessi avuto gli occhi molto scuri l'effetto sarebbe stato anche meglio secondo me! Certo non si ha un effetto naturale ma per la sera sono davvero carine e quello che mi soddisfa di più è sicuramente l'ottima visione e il comfort che si ha indossando queste lenti.
Io ve le consiglio vivamente!
Ah dimenticavo! Sulla loro pagina facebook potete farvi un idea di come siano le lenti indossate perché ci sono tante foto con lenti indossate da persone che le hanno acquistate (quindi non sono foto platinate) così potete farvi meglio un idea! 

2 commenti:

  1. L'effetto è molto carino, ma io non riuscirei a metterle, il solo pensiero mi fa lacrimare gli occhi figurati che anche una visita dall'oculista per me equivale a lacrime e occhi rossi... peccato!Ti seguo se vuoi ricambiare passa da me. Simo.

    RispondiElimina
  2. Le visite dall'oculista sono una tragedia pure per me! :) Le lentine è questione di abitudine sai? Se ti abitui non le senti nemmeno queste poi sono davvero confortevoli! :)

    RispondiElimina