giovedì 15 dicembre 2011

Missione Smalti Layla Compiuta!!!

Ci sono riuscita che soddisfazione! Trovati 4 su 4! E in questo periodo in cui va tutto male almeno una piccolissima soddisfazione l'ho avuta! Anche se ho dovuto girare 4 edicole per completare la collezione!
Di cosa parlo? Ecco qui


A solo 1 euro, quindi al solo prezzo della rivista "Tu style", in regalo gli smalti layla! In 4 colori diversi!


Aggiungo anche una foto con degli swatches fatti al volo su un pezzo di scotch sulla mano

Sono abbastanza fedeli alla realtà a parte il rosso numero 112 che è più scuro (se avete il ceramic effect 40 è più scuro di questo) Proprio un bel rosso delle feste!!
Il blu numero 104 è molto riflessato, ha come delle venature argento. Bel colore!
L'argento numero 210 è molto brillante ha dei microglitter, perfetto secondo me come base per nail art o per base per uno smalto crackle.
Infine l'intensissimo color melanzana numero 201: di questo secondo me basta una sola passata davvero molto pigmentato! Per gli altri direi che servono due passate.
Ogni confezione è da 10 ml: i prezzi al negozio variano molto in base a dove li comprate, ma da coin li vendono a 7 euro e oltre!!! In questo caso 4 euro = 4 smalti!!!
E voi ve li siete accaparrati?? 

2 commenti:

  1. Tutti i post che sto leggendo mi stanno convincendo a comprare la rivista ahahah Sono una nuova follower. Passa a trovarmi, è in atto un giveaway sul mio blog ^_*

    RispondiElimina
  2. La rivista non è male anche se 4 uguali sono difficili anche da smaltire! Ma l'offerta è troppo succulenta 4 smalti 4 euro! Grazie! Faccio sicuro un salto sul tuo blog!

    RispondiElimina