domenica 19 febbraio 2012

Risparmiare si può! WWW.ESALDI.IT

Dopo una settimana piuttosto intensa finalmente mi accingo a scrivere un post che avevo in mente da un po'. Volevo parlarvi di un sito davvero comodo per raccogliere tutte le offerte utili per risparmiare su un sacco di cose! Il sito è www.esaldi.it !


Come potete vedere sito raccoglie tutte le offerte in modo molto chiaro e semplice, con spiegazioni dettagliate se non siete ancora pratiche!
Quì potete trovare ad esempio i city deals che sarebbero le offerte relative alla propria città e dintorni da parte di ristoranti, alberghi, parrucchieri, estetiste, negozi vari e chi più ne ha più ne metta!!! Basta acquistarli quando l'offerta è attiva e poi utilizzarli entro 6 mesi! E si può risparmiare parecchio anche oltre il 50%! Esempio pratico normalmente una pulizia viso costa sui 40 euro qui la potete trovare a 20 euro o meno!

Altra categoria sono le vendite private: in questo caso l'offerta è unica sul territorio italiano e permette di acquistare capi di marca a prezzi mooolto vantaggiosi! Vi spiego brevemente come funziona: per circa 5 giorni apre una vendita di un determinato brand, attenzione i capi sono limitati quindi bisogna affrettarsi! Si sceglie quello che si vuole e si acquista. Dopo la chiusura della vendita in 15-20 giorni arriverà la merce a casa! Se non va bene non problem potete restituirla. Siete avvisati sia quando apre una vendita che quando chiude e anche quando è prevista la consegna della merce! Bisogna registrarsi ma tranqui non siete obbligati a fare nessun acquisto o pagare quote! Riceverete solo un email che vi annuncia le vendite, se volete prendere qualcosa bene altrimenti non succede nulla! Se le email non le volete basta disattivare il servizio. 

C'è anche la sezione codici sconto, dove trovare promozioni su tantissimi prodotti, e anche la sezione ON LINE SHOP dove sono raccolti tantissimi negozi on line per  acquistare quello che si desidera direttamente (quindi non con il meccanismo delle vendite private sopra descritto ma con il modo classico: si acquista, si paga e si attende la merce a casa)

In definitiva è un sito davvero comodo, perchè raccoglie praticamente tutte le possibilità che si hanno grazie a internet per risparmiare, il che non guasta mai!!
Di qualsiasi cosa abbiate bisogno date prima un'occhiata a questo sito, potreste risparmiare bei soldini!! 
E per aggiornamenti in tempo reale esaldi.it è anche su facebook e twitter! 

2 commenti:

  1. Conosco Groupon e alcuni siti di acquisti di gruppo, ma questo sembra più comodo!!
    Bel post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si è comodo perché permette di avere più offerte da valutare su un solo sito, senza aprirne 50!

      Elimina