domenica 5 febbraio 2012

Bottega Verde Burro Corpo al Miele: coccoloso!

In inverno si sa la pelle tende a diventare secca, soprattutto quella delle gambe. Quest'oggi vi volevo parlare di un prodotto corpo molto nutriente che è il burro corpo della linea miele di bottegaverde che contiene non solo miele ma anche burro di karitè e olio di sesamo biologico


Si presenta in un vasetto in plastica con tappo a vite, che contiene 125ml di prodotto. A prezzo pieno costa 14,99 euro ma da bottega verde le promozioni non mancano quindi potete acquistarlo a molto meno! Basta che vi fate la tesserina del negozio e riceverete comodamente a casa le cartoline sconto.


Come potete vedere ha un pao di 12 mesi ( se non li aprite i cosmetici bottega verde rimangono "stabili" per 3 anni, così mi hanno sempre detto ). 
Da questa foto potete leggere anche l'INCI che come vedete ha parecchi attivi in alto: miele (mel), burro di karitè ( butyrospermum parkii butter), olio di sesamo (sesamum indicum oil), olio di mandorle dolci ( prunus amigdalus dulcis oil ). 
Però ha anche parabeni e il dimethicone e l'edta, quindi non è eco bio ma per me è un buon prodotto.


Ecco come si presenta è un burro molto denso e un po' scivoloso al tatto, ha un ottimo profumo di miele ma con una punta di fresco, di pulito.
Ne basta poco e, essendo molto denso, io preferisco metterlo su pelle ancora umida in modo da stenderlo più facilmente e evitare di usare troppo prodotto. In questo modo si assorbe anche in fretta e lascia la pelle profumata e idratata a lungo!
Se vi piace il miele provatelo! In qualche negozio forse riuscite a trovare ancora la mini taglia.

Nessun commento:

Posta un commento