martedì 7 febbraio 2012

Risparmiare sulle lenti a contatto si può con Lentimenocare.it!

Ok perdonate il titolo da jingle pubblicitario ma sono davvero soddisfatta del sito da cui ho ordinato e ricevuto le lenti a contatto. Dovete sapere che io sono una talpa letteralmente e quindi mi tocca spendere tanti soldi per correggere i miei difetti di vista. 
L'ultima volta per due confezioni di frequency xcel toric da 3 lenti mensili ho speso 75 euro, anche perché io devo prendere le toriche che neanche a dirlo costano di più. Seccata dalla spesa mi sono messa a cercare su internet qualche sito per risparmiare ed eccolo qua lentimenocare.it


E' un sito molto semplice graficamente ma con un ampia scelta di lenti a contatto. Il risparmio è notevole! Una scatola da 3 lenti di frequency xcel toric della coopervision che io avevo pagato all'ottica 37,50euro quì costa 21,90 euro! Così mi sono decisa a ordinare.
Il sito è europeo, spediscono dal Lussemburgo. Costo di spedizione 6,90 euro quindi giusto secondo me. Ho ordinato il 27 gennaio e oggi 7 febbraio, nonostante la neve e il maltempo e il fatto che le lenti che ordino io non sono mai disponibili subito per via della gradazione alta, è arrivato! 


La consegna è con gls, il pacco è tracciabile ma non funziona: oggi risultava ancora in Francia invece me lo hanno consegnato!
Ho preso due confezioni da 6 lenti pagate l'una 31,90 euro e una confezione doppia di soluzione unica pagato 22,90 euro: con le soluzioni non si risparmia tanto ma ne hanno parecchie quindi comodo se ne volete provare qualcuna (come nel mio caso)
Trovate anche lenti cosmetiche con correzione e senza correzione sempre a prezzi concorrenziali! 
Insomma come sito per acquistare ve lo consiglio! 

Nessun commento:

Posta un commento