mercoledì 8 febbraio 2012

"Nail Art" con un solo smalto!

"Nail Art" fra virgolette proprio perché mi pare eccessivo ma il risultato è carino dal vivo un po' meglio che in foto!
L'ho realizzata da qualche giorno perciò non è proprio perfetta.
Smalto Usato: ELF party purple
Comunque ecco qua il risultato! Al posto di una passata uniforme di smalto ho prima disegnato la lunetta con due passate poi ho fatto una passata dello stesso smalto su tutta l'unghia ed ecco fatto! Dopo ho fissato tutto con il top coat.
Si può realizzare con qualsiasi smalto che abbia coprenza buona con due passate, se troppo coprente alla prima passata no ovviamente perché il contrasto non si vedrà mai! 
Fatemi sapere se come idea (scoperta casuale comunque) vi è piaciuta e anche se non vi è piaciuta! ^_^

2 commenti:

  1. molto carina la nail art e soprattutto facile da realizzare!! anke il colore dello smalto mi piace molto!
    Ti va di seguirci a vicenda? anke io ho un blog dedicato al mondo della moda, del make up e della nail art! ti aspetto!

    RispondiElimina