mercoledì 23 gennaio 2013

LUSH!!! Spacchettiamo insieme!

Premessa: a me i prodotti lush mi attirano peggio del miele per le api, ma da quando li avevo scoperti e acquistati ho messo da parte un sacco di prodotti da "toeletta" (ih ih che parola un po' antica...) da supermercato con il risultato che ancora li devo smaltire! Grrrr... 
Ma la settimana scorsa, vedendo sul sito www.lush.it i saldi al 50% di molti prodotti allora mi sono decisa a fare un ordine di soli prodotti da bagno, cosa che non mi concedo spesso per questioni di tempo ma che ogni tanto è una coccola che è bene concedersi al posto delle veloci docce. Ho pensato: prodotti per doccia, capelli ne ho ma per la vasca da bagno no allora approfittiamone! (ok lo so ogni scusa è buona...) 

Dopo qualche giorno di pellegrinaggio per l'Italia del mio pacco, a causa del fatto che durante l'ordine per sbaglio è risultato l'indirizzo secondario come destinazione e non quello principale, nonostante io avessi selezionato il secondo... per fortuna con una telefonata al servizio clienti lush e un'altra a bartolini è stato dirottato all'indirizzo corretto, quindi ecco qui per farvi vedere cosa ho preso!


Ecco appena aperto subito un'inondazione di profumo!

Nota: per chi non conoscesse lush riassumo la loro politica: sono prodotti inglesi per l'igiene del corpo, e ultimamente anche per make up, fatti a mano con ingredienti naturali non testati su animali!

Io ho acquistato due pacchi regalo, fatti appositamente per le feste natalizie quindi scontati al 50% che sono: 
- Natale spumeggiante
- Scendi dalle stelle 
Sono dei pacchetti con dei prodotti combinati dentro, di solito divisi per bagno o doccia in modo da poter fare regali utili (esempio evitare di regalare prodotti da vasca a chi ha solo la doccia...)

E poi ho acquistato
- ballistica* "La magia delle spezie"
- spumante* "Bagni a sbaffo"
Per chi non conoscesse lush spiego: le ballistiche sono dei sali da bagno pressati in modo da formare una palla o altre forme mentre gli spumanti sono bagnoschiuma solidi da sbriciolare mentre si riempie la vasca e fanno molta schiuma profumosa!

Vediamo in dettaglio... 


NATALE SPUMEGGIANTE 

E' un bel regalo anche molto ricco in cui i prodotti sono racchiusi in una graziosa e utile scatola di latta!


C'è un alberello di natale disegnato ma non è eccessivamente evidente, quindi anche fuori periodo è bella da mettere in mostra! 


Al di sotto si può leggere il contenuto della scatola: ha ben 7 prodotti, 6 spumanti e un sapone, e con i saldi l'ho pagata 25.98 euro. Ecco come si presenta all'apertura


Profumatissima! La scatola di latta poi aiuta molto a conservare la fragranza dei prodotti! Con gli spumanti riuscite a fare almeno due bagni perchè fanno davvero tanta schiuma! Quello che mi ha convinto meno per ora "a naso" è il sapone... Vedremo con l'uso!


SCENDI DALLE STELLE

Altro pacchetto regalo di lush, che carino!!!


Questo con i saldi al 50%  è costato 8.98 euro e contiene 3 prodotti, come si legge anche dal cartoncino


Vediamo come si presenta all'apertura.


Come potete vedere la ballistica purtroppo è arrivata un po' rotta :( ma ha un profumo buonissimo! Anche il pupazzo, sempre altra ballistica, ha un ottimo profumo mentre quello del sapone, che è al latte di mandorla, è quasi inesistente... vedremo poi sulla pelle se migliorerà!

Poi a parte ho acquistato la ballistica "La magia delle spezie" al prezzo scontato di 2.18 euro


Un po' piccolina ma molto profumosa, speziata come dice il nome! 

Infine ho acquistato uno spumante su stecco che dura molti bagni, sempre scontato della metà, prezzo 4.48 euro, si chiama "Bagni a sbaffo"


 Molto carina con i glitter! Ottimo profumo lavanda+sandalo! 

Infine il campioncino! Ho chiesto, quando ho fatto l'ordine, se mi facevano provare un detergente viso e mi hanno mandato "Acquamarina"



E' un detergente viso descritto in questo modo sul sito lush:
Si parla sempre del canto delle sirene ma quell che non tutti sanno è che in realtà è dalla loro pelle che Ulisse rimase abbagliato… Sarà perché loro già usavano questa morbida mousse realizzata con quanto di meglio ci sia per pulire, rinfrescare e rassodare la pelle normale, delicata o sensibile. Il gel di aloe vera è lenitivo e antinfiammatorio, lealghe sono piene di minerali, mentre la calamina (l’argilla rosa) allevia rossori e scottature.Questo prodotto è realizzato con ingredienti freschi e senza conservanti. Ha una scadenza di tre mesi dalla data di produzione e, acquistandolo on-line, vi garantiamo almeno 1 mese utile per utilizzarlo. Ma non vi preoccupate: vi piacerà così tanto che lo finirete molto prima... 
Per ora il mio naso dice che puzza ma vedremo l'effetto sulla pelle!

Mi dispiace solo che non ci sia più il lush time, il catalogo lush cartaceo, formato quotidiano lo trovavo così piacevole da sfogliare! Adesso sono tutti piccoli cataloghi! :(

Se ne volete sapere di più su questi prodotti potete guardare sul sito italiano www.lush.it dove troverete anche la lista delle botteghe presenti in varie città d'Italia! 
Voi avete già provato i prodotti lush? Vi piacciono? Fatemi sapere! 

14 commenti:

  1. chissà che profumo godurioso......

    RispondiElimina
  2. la magia delle spezie la amo da impazzire <3

    RispondiElimina
  3. mi dispiace non avere la vasca da bagno per provare le ballistiche, ogni volta che vado sul sito o al negozio mi viene sempre voglia di comprarle....sono troppo carine. ottimi acquisti complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Io però preferisco gli spumanti alle ballistiche perchè l'acqua non diventa profumosa come quando le annusi direttamente invece gli spumanti hanno un'ottima resa sia in schiuma che in profumo!

      Elimina
  4. Aaaw lush *w*
    Tesoro c'è un premio per te nel mio blog :*
    http://gloriettam.blogspot.it/2013/01/sunshine-award-for-me.html

    RispondiElimina
  5. Hai fatto benissimo a fare questi acquistoni scontati!
    facci sapere com'è il detergente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto provando e lo trovo molto delicato e una volta massaggiato anche profumato! Unica cosa ha i pezzettoni di alga che si appiccicano un pochino ma come lascia la pelle mi piace! Il campioncino è troppo piccolo per una prova come si deve ma per ora mi piace :)

      Elimina
  6. Che bottino!! Ti ho taggata qua, vieni a vedere! http://thedeathberrybeauty.blogspot.it/2013/02/liebster-award-vol-2.html

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosiscono tantissimo questi saponi! Vorrei tanto provarli :D

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    Nuova follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara! Con i saldi conviene provare questi prodottini che sono un poco caretti a prezzo pieno!

      Elimina