lunedì 11 febbraio 2013

Kiko Colours in the World: prime impressioni e qualche swatch!

Saprete sicuramente che è uscita la nuova collezione primaverile di Kiko la Colours in the World che da quel che ho visto on line mi ha subito incuriosita molto! Su internet avevo visto che aveva alcune novità mai viste prima come i long lasting lipstick cioè rossetti formulati come i famosissimi (e miei adorati) ombretti in stick "long lasting stick eyeshadow".
Oggi sono andata a vederla e così, assieme a qualche foto, volevo scrivervi brevemente le mie impressioni! 

Prime impressioni sul prodotto più nuovo! Long Lasting Lipstick

Allora dagli swatches devo dire che questi prodotti mi attirano davvero tanto! Eccovi la foto, con flash perchè purtroppo l'ho fatta di sera di ritorno dal negozio


Come potete vedere sono dei bei colori, tre più shimmer e tre più matte; si fissano benissimo (calcolate che questa foto è stata fatta dopo un'oretta dal momento in cui li ho provati e la manica del giubotto spesso ci ha sfregato sopra) ma mi sono sembrati anche abbastanza cremosi. Il loro prezzo è 6.90 euro. Sicuramente da provare!

Passiamo ai miei adorati Long Lasting Stick Eyeshadow


Io adoro questo prodotto! A mio parere sono IL miglior prodotto di kiko! I colori delle edizioni limitate sono sempre una grossa tentazione inoltre... Vediamoli :)


Come potete vedere sono molto particolari! Abbiamo un color carne (01) che sarà sicuramente il top per la rima interna, due colori pazzerelli arancio e fuxia e tre più classici... Nota per il 33 che è un grigio scuro cangiante davvero interessante! Prezzo solito 6.90 euro.

Veniamo a un altro prodotto che ho provato ma di cui non sono convintissima: si chiama Vivid Eyes Kajal and Eyeliner 

E' un matitone doppio da un lato nero e dall'altro 4 colori a scelta: rosa, marrone, verde, blu. Come dice il nome può essere usato come eyeliner e kajal ma sinceramente la mina mi è sembrata un poco duretta e poco scrivente... Per ottenere quella punta c'è il temperino apposito.


Mi attirano ma la loro scrivenza non mi ha convinta... Aspetterò di vedere qualche review! Sicuramente non li comprerò a prezzo pieno troppo alto 7.90 euro.

Ecco il temperino, direi caro però 3.20 euro...

Per il resto la collezione è composta di:

- Celebration Nail Laquer smalti in 10 colori nuovi, devo dire che alcuni sono davvero belli!

- Colour Explosion Multi-Tone Blush, belli! Mi ha colpito soprattutto quello sul mauve lo 03!
- Colour Splash Multi-Tone Bronzer: non sono male perchè non sono scuri e neanche aranciati ma purtroppo pieni di glitterini, matte erano meglio.

- Extra Volume Lip Gloss: nuovi colori ma la formula mi pare la stessa.

- Pigment Loose Eyeshadow: non mi sono sembrati molto intensi sulla pelle purtroppo... Il 32 burning brown pare bellissimo visto nella jar ma poi sulla pelle perde parecchio perchè la base marrone è poco scrivente ma i glitterini multicolor sono belli. 


- Skin Glow Crema Giorno Illuminante spf 10: bell'effetto glow ma forse meglio di sera che di giorno... Carina magari su pelle abbronzata. Non ha glitter ma ha una bella perlescenza. Ha anche una comoda pompetta erogatrice. 



- Pennelli! Dalla prova in negozio mi sono sembrati notevoli! Io ero prevenuta perchè di solito non mi piacciono i pennelli kiko ma questi sono davvero morbidi e con belle setole! 

Colours in the World Eyes Brush

Colours in the World Face Brush


Infine, al contrario di dulcis in fundo metto le palette occhi! 
Si chiamano Colour Party Palette Wet and Dry Eyeshadow: in breve non mi sono piaciute... Sinceramente mi aspettavo molto di più visto il prezzo ben 16.90 euro! 
Gli ombretti sono 6 in ogni palette e dai finish misti matte, shimmer, satinati. Il problema è che non hanno una grande scrivenza soprattutto i matte: la numero 02 ad esempio ha 5 su 6 colori matte ma non scrivono bene sulla pelle lasciano un alone, solo quello più scuro si vede. Le altre hanno qualche colore che si salva ma a me personalmente non sono piaciute perchè per come sono gli ombretti il prezzo così alto non è giustificato. 

Complessivamente però come collezione mi è piaciuta davvero tanto! E voi la avete vista in negozio? Vi è piaciuta? 

3 commenti:

  1. ciao Mary io non l'ho ancora vista in negozio però devo ammettere che a vedere le immagini su internet mi piace! sicuramente prenderei un blush e gli ombretti in stick^^

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Farò sicuro un salto da te ^_^

    RispondiElimina