lunedì 25 febbraio 2013

E.L.F. Ordine di San Valentino con Foto e Swatches!

Finalmente riesco a scrivere un post sul mio ultimo ordine ELF che mi ha fatto un poco penare e temere che si fosse perso per strada... Infatti ho ordinato a fine gennaio sfruttando la promozione sconto del 48% ma a pagarmelo è stato il mio fidanzato e me lo ha fatto come regalo di San Valentino... Ha detto: "volevo mandarti delle rose ma magari preferisci questo" E io: "si si le rose dopo pochi giorni le devo buttare!" (come sono romantica...)
Passiamo al sodo e vediamo cosa ho preso!

Come vedete ho preso un bel poco di cosette! Andiamo con ordine partendo dalle novità!


Blush cotto della linea studio "Baked Blush"; sono molto belli e luminosi! Ho scelto il "Rich Rose" sperando in un rosa antico ma come potete vedere è piuttosto aranciato... E' composto da due colori mischiati: un arancio-corallo e un marroncino. Il risultato comunque mi piace lo trovo molto indicato soprattutto per l'estate con l'abbronzatura! Prezzo senza promozioni: 4.50 euro per 6 grammi. PAO di 12 mesi. Bella confezione! Compatta e solida, buona per portarsela in borsetta!


Altro pezzo forte: Ombretti Cotti Linea Studio; sono veramente bellissimi! Scriventi, luminosi e i due colori che ho scelto "Burnt Plum" e "Bark" mi piacciono davvero tantissimo! Sono pieni di riflessi: il marrone è caldo ma ha riflessi argentei mentre il borgogna ha dei riflessi rosati. Li adoro! Prezzo pieno: 4.50 euro l'uno per 3.5 grammi. PAO di 12 mesi.


Altra novità sono i nuovi blush linea base e devo dire che con il cambio di confezione ci hanno guadagnato! Vediamoli a confronto


Come potete vedere i colori sono identici. Non fate caso al vecchio blushino massacrato poveretto... Premetto che il colore "SHY" è uno dei miei preferiti! E' un bel rosa chiaro matte! Quindi quando ho visto le nuove confezioni non potevo non provare proprio questo! Allora il colore è identico, la polvere però è pressata meglio e spolvera un po' meno. La confezione nuova è dotata di pennellino (non male non è duro ottimo per i ritocchi) e specchietto (sotto al pennello) quindi è praticamente completo! Rimane comunque molto compatto e portatile ma più solido della confezione del vecchio (che ha l'apertura a scorrimento). Il vecchio era da 2 grammi e costava 1.70 euro, il nuovo costa 3.00 euro senza promozione ma è da 6 grammi e ha anche pennellino e specchietto! Io vi consiglio di provarli! A me questi blush piacciono molto (vi sconsiglio solo "innocence" come colore che fra quelli che ho è il più inutile non scrive) con la nuova confezione direi anche meglio! 


La nuova cipria "Mineral Booster" nel colore "Corrective Yellow" che dovrebbe aiutare a mascherare i rossori. E' una cipria molto buona che ha anche un discreto inci. Come potete vedere sul dito si vede un poco il colore ma una volta stesa non si nota. Prezzo pieno: 6 euro per 4.8 grammi. PAO di 3 mesi (mi pare un tantino eccessivo... così poco?)


Altra novità linea base: il matitone occhi! Ho letto su internet recensioni contrastanti... Che fa le pieghe che puzza... Qualcuna dice che li trova ottimi... Per me sono NI. Cioè mi spiego: prezzo pieno sarebbe di 3 euro per 3 grammi che è troppo secondo me. Come odore non si sente molto ma lo definirei plasticoso. Almeno questo colore mi piace molto. Pare che si fissa ma non l'ho provato per un sufficiente numero di volte per potervi dire durata e pieghette... Per ora è ni soprattutto per il prezzo a mio parere troppo alto.


Altro prodotto acquistato lo spray della linea minerale "Mineral Mist" che si può usare come spray idratante ma vorrei provarlo anche come fissante trucco e per bagnare gli ombretti! La confezione è da 30 ml con comodo erogatore spray, odore piuttosto neutro, ha un PAO di 3 mesi (ma se lo spruzzo che apro? bho! ) e un prezzo di ben 7 euro!! Davvero troppo a prezzo pieno senza promo non lo avrei mai acquistato... Ha ingredienti decenti comunque! Eccoli:

Passiamo alle altre novità:


Comodo rossetto esfoliante! Profumo meraviglioso di caramella mou, sapore dolce. parte cremosa idratante. Scrubba con decisione le labbra (se come me avete sempre le labbra piene di pellicine lo apprezzerete!) Prezzo pieno: 4.50 euro. PAO 12 mesi.


Questo affarino strano chiamato "Mascara&Shadow Shield" è fatto di silicone molto morbido. Serve per proggere la palpebra truccata quanto mettete in mascara oppure messo sotto per proteggere la guancia dalle cadute di ombretto! Una volta fatta la mano a usarlo mi sa che potrà essere molto comodo! Prezzo pieno 4.50 euro.


Ecco un prodotto che mi ha lasciata perplessa... Sarebbe il Blush HD della linea Studio. Avevo visto questo colore in una foto su internet e mi era piaciuto tantissimo ma come vedete io non riesco a ottenere un bell'effetto... Come vedete è davvero pigmentatissimo! Sulla destra lo vedete sfumato al meglio che sono riuscita ma rimane lo stesso troppo intenso... Dovrò capire come usarlo! La confezione è molto carina e professionale, con la pompetta (anche se secondo me ne esce troppo) Ha un prezzo di 4.50 euro per 10ml. Il PAO è di 6 mesi. 

Infine un prodotto che volevo provare da un po' di tempo 

E' un prodotto per sopracciglia composto da due mascara: uno trasparente e uno colorato. Come colore mi piace, un bel biondo cenere. Per il resto devo imparare a dosarlo bene per evitare paciughi... Anche questo essendo della linea studio costa 4.50 euro per 10 g (5g per lato)

I prodotti ELF potete acquistarli sul sito http://eyeslipsface.co.uk/ e se vi iscrivete alla loro pagina facebook e alla loro newsletter riceverete in tempo reale le promozioni per acquistare a prezzi vantaggiosi! Io lo apprezzo molto come brand soprattutto per i pennelli: consiglio linea studio praticamente tutti e della linea base quelli occhi che per 1.70 euro trovo ottimi! E a voi piacciono i prodotti elf?? Fatemi sapere! 

7 commenti:

  1. Ho tanta voglia di provare il blush liquido, ma se è difficile da sfumare forse non è il caso...
    Sono una nuova follower del tuo bellissimo blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. eheh d'accordissimo con te!! meglio i trucchi che le rose! mi ispirano un sacco i blush e gli ombretti che hai preso! ottimi acquisti =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

      Elimina
    2. Eh bhè in effetti le rose poi appassiscono :)

      Elimina