martedì 22 maggio 2012

Sleek I-Divine Palette Ultra Mattes DARKS: prime impressioni!

Finalmente scrivo un nuovo post dopo tanto tempo!
Il 17 maggio ho trovato su ebay la palette nuova della sleek la ultra matte a buon prezzo! Comprese le spese di spezione 10 sterline. 
Oggi 22 maggio era già fra le mie mani! Lode alla venditrice e, cosa molto rara, pure alle poste!
Ho scelto la versione darks che è quella dai colori più naturali, mentre la bright è quella colorata. 


I colori sono veramente intensi! Sulla plastica protettiva è possibile leggere i nomi dei colori! 
Ed ecco gli swatches




A prima impressione mi è piaciuta molto! I colori sono pigmentati ma meno polverosi di quelli delle altre palette sleek, anche se un poco di polverosità la mantengono sempre. 
Per il prezzo che ha devo dire che è un'ottima palette, tutta di colori matte: non facile da trovare quindi! 
Trovo che i trucchi matte siano più difficili da realizzare ma risultano molto chic! Comoda poi da portare: basterebbero due palette sleek per creare davvero moltissimi look! In questo caso questi colori sono molto utili anche per mischiarli a quelli shimmer o satinati, presenti in quasi tutte le palette in commercio.
Consigliata!
Ed ecco un primo make up super strong (oltre a uno super naturale che in foto non si vede per niente) che ho fatto con questa palette! Ho utilizzato tre colori intendi: Villan viola prugna, Orbit verde petrolio e Ink blu inchiostro! Sotto l'arcata sopraccigliare ho sfumato il bianco (pillow talk)


8 commenti:

  1. sembrano molto belli..ma l'effetto sulla mano è completamente diverso dall'occhio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho ordinata il 13 ed ancora non è arrivata...io con la standard, tu? comunque bel trucco!!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Grazie!!! Io come ho scritto l'ho ordinata il 17 maggio e ieri era già arrivata anche io con la standard infatti l'ho trovata nella cassetta della posta. La venditrice ebay si chiama vanitypalace

      Elimina
  2. ma è la stessa venditrice!!! mi sa che il pacco è andato perso.. :( io l'ho comprata il 13 ed è stata spedita il 14...e sto a milano (capirei se stessi alle eolie chessò)...ma cosa dovrei fare ora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio spero di no... Ma in teoria doveva arrivarti anche prima di me io sto a Bologna... Ma essendo spedizione standard royal mail i tempi prima di chiedere eventuali rimborso dovrebbero essere 25 giorni lavorativi a partire dal giorno in cui è stato spedito il pacchetto. Se entro questo tempo non ti arriva contatta la venditrice e vi mettete d'accordo

      Elimina
  3. Bellaaaaa!La voglio anch'io *.* Cmq è carino il tuo blog se ti va passa a trovarmi: http://domakeupnow.blogspot.it/ un bacio

    RispondiElimina