mercoledì 20 novembre 2013

NEW! Palette Neve Cosmetics in collaborazione con Makeup Delight !! Diamo una sbirciatina....

Ciao Ragazze!
Sicuramente conoscerete la splendida Giuliana alias Makeup Delight, bravissima makeup artist siciliana che ha cominciato con un canale youtube di makeup qualche anno fa e adesso ha un super seguito di fans, meritatissimi, fra cui me! Clicca per vederla su youtube!
Su instagram Giuliana ha pubblicato delle foto che anticipavano l'uscita di una palette anzi una "pallet" (pronuncia americana) in collaborazione con Neve Cosmetics azienda italiana che punta sui trucchi minerali che ci rendono belle e non fanno male alla pelle! 
Ieri sul canale youtube Giuliana ha pubblicato anche il video che confermava l'uscita della palette prevista per il 26 novembre! E' davvero bello e significativo, ve lo linko sotto se non lo avete ancora visto ! 



Quindi ho "raccattato" alcune immagini da instagram e dal video per capire meglio come sarà questa palette limited edition firmata Makeup Delight! 


La palette sarà in plastica turchese con disegno sul color magenta scuro cangiante! Molto carina! 


I colori al suo interno saranno 10 e recano i nomi di posti o cose cari a Giuliana, idea davvero molto carina! Se come me la seguite dai primissimi video ricollegherete tutti i nomi a fatti che lei ci ha raccontato in questi anni! Vediamoli più nel dettaglio ! 













Ovviamente queste immagini sono prese dal video quindi potrebbero essere falsate e non rispecchiare completamente la realtà! Per foto più veritiere aspettiamo l'articolo ufficiale sul blog makeupdelight.com !

La palette sarà in vendita dal 26 novembre sul sito www.nevecosmetics.it e forse anche nei negozi bio che rivendono il marchio neve cosmetics! E' limited edition quindi i pezzi saranno limitati e, ricordando qualche altra palette del passato, sicuramente andrà esaurita in poche ore! 

Che ne pensate di questa palette? La acquisterete? 

2 commenti:

  1. ciao tesoro io adoro questa palette adoro giuliana e davvero spero di poterla avere ^_^ ti lascio un bacione ciauuuuuuuuuu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto Giuliana per la palette ancora ci devo pensare.... :)

      Elimina