lunedì 15 luglio 2013

Saldi Kiko Collezioni Primavera-Estate 2013!

Ancora kiko! Ebbene si... Ormai potrebbero farmi socia del negozio... Comunque direi che non sono l'unica perché devo confessarvi che avrei preso molto di più ma molte cose erano già sold out! 
Le due ultime collezioni limitate, quella primaverile la Colours in the World e quella estiva la Fierce Spirit mi sono piaciute davvero un casino! C'erano veramente tantissimi prodotti interessanti! Vediamo cosa ho preso! 
Vi dico che le foto le ho fatte al volo con la luce del crepuscolo e non sono riuscita a fare gli swatches, ma visto che stanno andando a ruba, ero curiosa di farvi vedere la mia selezione di prodotti, in modo che possiate magari, se vi interessa qualcosa, approfondire cercando degli swatches su google! Nei prossimi giorni se riuscirò aggiornerò il post e metterò anche quelli!

Partiamo con i prodotti che ho acquistato della collezione primaverile!


Ho preso due blush
color explosion multitone blush: io li trovo davvero molto interessanti! Hanno tre tonalità da poter miscelare a piacimento! Ho scelto quello sul mauve che terrò da parte per l'autunno-inverno e quello sul corallo perfetto per l'estate! Prezzo in saldo al 50%  5,90 euro.

Poi ho acquistato: ombretti in crema della collezione estiva! Colour shock long lasting eyeshadow



Io li trovo bellissimi! Per ora da come li ho provati mi sembra che possano funzionare bene anche da eyeliner perchè si sfumano ma nello stesso tempo sono belli intensi! Non ho saputo scegliere e ho preso i 4 colori disponibili che ho trovato! Ormai la mania degli ombretti in crema per me non ha più limiti!
Prezzo scontato al 50% anche questi, 3,40 euro l'uno

Sunproof Powder Foundation 201 Natural

Sempre della stessa collezione ho preso, e finalmente direi perchè gli anni scorsi non ci sono mai riuscita, un fondotinta in polvere! Il colore va bene per quando sarò un pochino colorita. La confezione è bellissima, davvero molto curata. 

Vinyl Lips Liquid Lipstick n 06 Brisk Vine

Spinta poi dalla curiosità ho preso questo Vinyl Lips Liquid Lipstick un rossetto liquido di cui mi ha colpito molto il colore vinaccia intenso. Sulla mano sembra coprente. Temo che però avendo la consistenza di un gloss non rimarrà perfetto a lungo... Però scontato a 3,40 euro direi che provarlo si può fare! Il colore devo dire che è spettacolare.

Potevano mancare gli smalti?? No! Ma ne ho presi "solo" 2

Sun Pearl Nail Laquer 429 Blue Spot e Celebration Nail Laquer 417 Blush

Uno di una collezione e uno di un'altra ^_^  A parte gli scherzi ho scelto quello blu perchè ultimamente sto in fissa col blu in generale un rosa carne molto chic perfetto quando si vuole essere veramente sobrie !

E voi cosa avete acquistato ai saldi? Vi sono piaciute queste collezioni? 
Se avete domande, suggerimenti o altro lasciatemi un commento che a me fa piacere!

8 commenti:

  1. voglio il fondo *_* gliombretti in crema invece non li ho trovati -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avrei preso la palette di ombretti 02 ma neanche l'ombra :(

      Elimina
  2. Ma quanti bei prodotti *_* io ho acquistato solo il long lasting n°30 fucsia :)

    RispondiElimina
  3. hai preso tutte cose fantastiche bravissima abbiamo gli stessi gusti .. è bello leggerti cavolo mancavo da un pò sul tuo blog mi perdoni? -_- tra una cosa e l'altra ho sempre poco tempo ma mi fa piacere dirti che ti leggo davvero con piacere un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati cara è da mesi che non riesco a stare dietro ai blog mio compreso!

      Elimina