domenica 30 giugno 2013

KIko Haul Presaldi!

Sempre più raramente riesco a dedicarmi al blog perdonatemi! Comunque ogni tanto un post cerco di scriverlo! In questo caso ne approfitto al volo perchè giusto oggi ho fatto un salto al centro commerciale e sono passata da kiko per farmi un'idea precisa di cosa prendere delle edizioni limitate coi saldi estivi che partiranno come ogni anno a luglio... Ma purtroppo ho trovato delle cosette in sconto che mi hanno attirata... E io ho ceduto e le ho prese! Ve le voglio far vedere perchè se questi prodotti saranno in saldo anche prossimamente potrebbero essere uno spunto interessante! Vediamo cosa ho preso!


Ho preso tre pigmenti in polvere libera scontati
a 3.90 euro! Ho scelto un grigio antracite scuro glitter (09 nero stellato), un verde smeraldo dai riflessi dorati (13 verde smeraldo) e un bel viola freddo luminoso (06 viola scuro


In questa foto potete osservarli meglio ma vi dico che dal vivo il verde è più intenso e cangiante davvero molto interessante! Gli swatches sono fatti asciutti senza nessuna base, la foto è con luce naturale. 


Poi ho preso due smalti della linea "Sugar Mat" che fanno l'effetto "zucchero" sulle unghie che a me piace molto! Ne ho scelto uno con glitter il 645 bordeaux (che è uno dei colori più particolari per via dei glitter multicolor) e uno senza il 637 turchese che vira un poco al petrolio, colore che io amo moltissimo! 


Vi consiglio anche il nero della linea glitter (646) e il rosa-lilla della linea matte  (634) che io ho acquistato precedentemente. Questi erano in saldo a 2.50 euro l'uno.

Ho preso poi due smalti curativi unghie sempre a 2.50 euro l'uno, che è un mini evento visto che di solito la kiko questi non li mette in saldo insieme agli altri smalti!



Poi ho preso tre accessori: un cuticle trimmer o tagliacuticole che ha un prezzo pieno molto abbordabile,  2.90 euro, spero funzioni, di solito mi trovo bene con questi a V ma devono essere ben affilati; altri accessori che ho preso sono i pennelli che erano in saldo al 50% e da pennellofila quale sono non potevo lasciarli lì! Ho preso quello retraibile labbra a 3.90 euro e quello penna a 4.90 euro. Se vi serve un kabuki andate a vedere che quello kiko non è mica male! Io lo ho lasciato lì che ne ho 3... 



Dulcis in fundo l'acquisto di cui vado più fiera, un ombretto della linea water eyeshadow !


Questo ombretto è S P E T T A C O L A R E ! Sembra bagnato davvero tanto è luminoso! Ha una superficie quasi specchiata all'apertura che mi ha davvero colpita! Io di solito li avevo sempre guardati di striscio questi ombretti della linea water eyeshadow di kiko soprattutto perchè ho tremila ombretti! Ma stavolta ho pensato che non magari lo sconto non ci sarebbe stato ancora per molto quindi era meglio prenderlo almeno uno... E così ho scelto questo che è il numero 200 champagne. Ed è proprio un color champagne a mio avviso un oro freddo con un leggero riflesso rosato luminosissimo ma non glitteroso! Bellissimo! Il prezzo non è proprio basso anche se scontato 5.90 euro ma non me ne sono pentita affatto! 


Infine una "special guest"


Questo smalto lo ho preso tempo fa sempre con i saldi a 2.50 euro ed è un rosa molto carino che vi volevo segnalare! E' il numero 377 fiore di melo o attualmente "apple blossom" (OT: avete notato che kiko ha messo i nomi degli smalti in inglese sul sito??? ) E'un rosa confetto intenso, sta molto bene sia se siete pallide sia con l'abbronzatura perchè non è troppo chiaro anzi la mette in evidenza! Se vi piacciono i rosa vi consiglio di provarlo!

E voi siete come me che quando entrate da kiko bene o male qualcosa di interessante da comprare la trovate sempre??? Fatemi sapere!!!  

12 commenti:

  1. Risposte
    1. vero :) anche 5.90 per me è un poco caruccio ma questo qui merita!

      Elimina
  2. Bellissimi acquisti! Io ho acquistato due sugar, tra cui quello nero..è davvero splendido *_*

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ottime scelte!!! Io i Sugar li stò adorando *-*

    RispondiElimina
  5. Ciao! Bellissimo il water eyeshadow...anche io con lo sconto ne ho approfittato e ne ho preso uno, sono ombretti stupendi :)
    Sono una tua nuova follower su Bloglovin, passa da me se ti va ;-)
    Un bacio!

    http://storiediordinariabelta.altervista.org/

    RispondiElimina
  6. Il verde ed il viola lo userei davvero tantissimo dei pigmenti, sono davvero belli!

    RispondiElimina