domenica 19 maggio 2013

Style Trends Primavera-Estate 2013!

Ogni tanto un post sulla moda riesco a scriverlo! Non so se ve ne siete accorte ma io non mi baso mai sulle passerelle ma le mie impressioni su cosa va di moda, se così possiamo dire, le scrivo in base a ciò che vedo per strada indossato dalle ragazze normali! La primavera e men che meno la bella stagione, quest'anno sembra non arrivare mai... Ma intanto qualche novità di stile comincia a fare capolino....

Diciamo che quello che la fa da padrone ultimamente è lo stile militare! Pantaloni, maglie, giacche ma anche borse, sciarpe... Tutte in questo stile quindi di color verde militare, cachi, e soprattutto con stampe mimetiche ( o camouflage per dirlo in modo più fashion) sia classiche sia divertenti con qualche flash di colore fluo in mezzo.... Vediamo alcuni esempi!


Motivi- Pantaloni Basic Skinny Camouflage


Pimkie- Giacca Militare Cachi
Terranova- Legging Fantasia Mimetica

EBAY (nana261155) Leggings Mimetici Fluo

Con questa immagine ricolleghiamoci a un altro trend: colori & colori fluo! I colori accesi saranno un trend presenti soprattutto nell'estate prossima sperando che arrivi presto! 


H&M Ballerine
Pimkie- Pantalone Slim Corallo

EBAY (marilynprofumeria2012) Borse Colori Fluorescenti 

Altro trend sono i pantaloni-leggings fantasia! Fanno un poco anni 80, c'è chi li ama c'è chi li odia... Io trovo che non siano proprio facili da portare e, soprattutto se si parla di leggings meglio evitarli se si hanno dei cosciotti importanti... Ma comunque se si opta per delle stampe non troppo eccessive abbinate al resto del look abbastanza sobrio trovo che possano essere molto carini! Come tipo si spazia molto... Leggings, pantaloni all'araba, skinny...  A voi la scelta! Vediamo alcuni esempi!! 

Bershka- Legging Fantasia


Motivi- Pantaloni Stampa Floreale


H&M Pantaloni Harem

Anche gli short sono rimasti in voga sia tinta unita che decorati che in jeans, purtroppo, secondo me, il modello è rimasto quello ultra corto dell'anno scorso praticamente hot pant... Mi raccomando indossateli se ne siete veramente convinte o quando siete in vacanza! 

H&M Short

Pimkie- Short in Denim Stampa Rose

Terranova Short Tinta Unita
Insomma questi sono i principali trend che ho visto in giro fra la gente comune e nei negozi dal prezzo abbordabile che frequento io da povera squattrinata! 

E voi avete notato altri trend? C'è qualcosa che vi piace o che non vi piace proprio? Fatemi sapere!!!

2 commenti: