E.L.F. Linea Base Lipstick "Posh" 1,70 euro
E.L.F. Linea Studio Lipstain "Red Carpet" 4,00 euro
Inanzitutto parliamo un pò delle loro caratteristiche!
Lipstick Linea base: rapporto qualità prezzo più che proporzionale! Costano solo 1,70 euro ma sono pigmentati, idratanti, hanno un buon profumo e un'ottima durata! Da prendere in blocco :)
Lipstain Linea Studio: sono ormai le famose tinte per labbra: vanno applicate su labbra perfettamente asciutte (e senza una pellicina altrimenti si avrà un effetto orribile) prima la parte colorata e si lascia asciugare, eventualmente si ripassa una seconda volta, si lascia asciugare e poi si mette la parte trasparente per un effetto lucido (che però farà diminuire un pò la durata). 4 euro è un buon prezzo e sono promosse anche queste.
Ma veniamo al famoso confronto del ROSSO PIU' ROSSO: vi dico che la tinta red carpet è veramente un colore stile tappeto rosso dove camminano le star la notte degli oscar!
Il rossetto posh invece è un bel rosso ma più scuro, leggermente violaceo insomma un colore particolarissimo!
Le descrizioni servono a poco mi rendo conto: eccovi due foto con confronto diretto dei due prodotti swatchati sulla mia mano e fotografati con luce naturale durante una bella giornata di sole
Sopra a sinistra "Posh" sotto a destra "Red Carpet" (senza lucido sopra)
Sopra "Posh" sotto "Red Carpet"
Un altro rosso della E.L.F che purtroppo non posseggo e quindi non riesco a farvi un confronto diretto, è della linea minerale ed è il "Cheerful Cherry" vi metto una foto presa da sito elf ELF mineral lipstick "Cheerful cherry"
L'ho visto in qualche video e su qualche foto tramite internet e sicuramente anche questo rossetto è un bel rosso scuro intenso!
I rossetti della linea minerale sono anch'essi molto buoni (ne ho 3 ma questo no, dovrò rimediare... ): costano poco anche questi, 4 euro, hanno una bella texture, morbida, sono idratanti, durano sulle labbra e hanno dei colori interessanti che però difficilmente capirete dal sito! Purtroppo una pecca del sito elf sono i colori sfalsati dei prodotti! Se volete farvi un'idea più realistica cercate il prodotto su google immagini
;-)
|
Nessun commento:
Posta un commento